aumenta il tuo

BENESSERE

 

Una dieta che integra nelle giuste dosi dei cibi fermentati apporta eccezionali benefici.

come?

headeraz

La calma è la virtù dei F.. ermentati

misto cereali

Già.. non bisogna avere fretta per perseguire buoni risultati. La fermentazione dei cereali deve avvenire in tempi lunghi, dando modo ai micro-organismi di operare nel loro ambiente alchemico e giungere alla trasformazione delle sostanze in un crescendo di risultati dai benefici straordinari per l'alimentazione dell'uomo.

Questo è l'unico dato "fermo" (il resto.. fermenta..) di questa attività che segue le indicazioni lunari e un puntuale scandire del tempo che permette ai processi enzimatici di condurre in porto il loro lento ma prezioso lavoro.

La filosofia dunque è l'adattamento e l'accompagnamento vigile di questi processi a che si svolgano nella tranquillità più assoluta in modo da connotare gli elementi di quell'armonia necessaria ad ottenere un prodotto di grande qualità..

Fino anche a 18 mesi per le salse e oltre, in un invecchiamento graduale che è opposto al concetto di scadenza cui siamo tanto abituati. Una scadenza al rovescio, ovvero, non consumare prima della data indicata!!

 

Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.